Pensieri al margine

Gioite tutti con me: la Fortitudo è in FINALE *_*
Al termine di una stressante partita che ci ha visto inseguire la Lottomatica per tutto il tempo, ne siamo usciti a testa alta….con la differenza di un solo, misero, ma fondamentale punto!

Oggi giornata di studio parziale + visione di "Paura e delirio a Las Vegas ", film che tentavo di vedere da circa un anno.
Molto molto divertente, anche se molto molto incomprensibile in certe parti…..anche perchè ho la mente annebbiata dal mal di gola.
Mal di gola. Terribile mal di gola. Mal di gola che mi fa tossire 22h su 24h. Mal di gola che si espande su tutti i miei amici con effetti disastrosi ( mica han tutti il fisico robusto come il mio ). Mal di gola che mi lascia a casina ad annoiarmi…
Ok, dovrei studiare, lo so. Ho un esame giovedi e siccome vorrei un voto decente ( tipo 30 ) magari se mi mettessi a studiare sarebbe meglio. Lunedi penso comincerò a farmi prendere dal panico, è ufficiale!
Lunedi mattina devo anche andare alla presentazione del corso di Francese pre-ERASMUS.
Uh! Oggi il mio Amour mi ha fatto vedere un giochino bellissimo in cui si devono uccidere Puffi, Orsettii del Cuore e forse gli Snorky….non ho capito bene O.o…e ha anche messo su una canzone che cercavo da una vita, ma che ovviamente ho già dimenticato qual’è e di chi è!

Sono grassa, atrocemente grassa. Dovrei mettermi a dieta. Lo so, lo dico quasi ogni giorno….avevo anche iniziato, ma oggi ho di nuovo ingurgitato un sacco di schifezze.
Sigh!!!!
Sono disgustosa.

Ok, prima di continuare con queste frasi autodeprimenti sarà il caso di chiudere qui.
Sono PESSIMA, ma tanto tanto INNAMORATA *_*

6 pensieri su “Pensieri al margine

Rispondi

