Casina casetta casettina

E’ già la terza volta che ricomincio questo post, spero almeno venga fuori qualcosa di interessante.

I sedili in pelle della macchina di mio zio sono la cosa più scomoda che abbia mai sperimentato. Oggi, infatti, io e i miei abbiamo avuto la malaugurata idea di andare in macchina con lui fino a Gavi, per mostrargli la casa nuova e chiedergli di farci il progettino *.*
Già mio zio non guida proprio piano, già la strada è tutta curve, aggiungendo i sedili scivolosi…il viaggio è stato proprio un amore!!! Ad ogni curva mi ritrovavo in braccio a mio nonna e dubito che questo le abbia fatto bene. Il momento più bello è stato quando, in un tratto in discesa, mia madre è scivolata mai tanto da finire seduta per terra, la nonna non la smetteva più di ridere e io non ero, di certo, da meno: sembrava Fantozzi. Hihihi.
La casa, anche se mal ridotta dallo scarso utilizzo negli ultimi 50 anni, è stupenda. I miei mi hanno praticamente promesso che, in assenza di altre soluzioni e nell’impossibilità di fare il soppalco, lasceranno la camera a me e loro dormiranno in slaotto su qualche divano letto. Avrò una camera tutta mia, con un bellisimo e comodissimo fouton ( e se non me lo prendono faccio una strage ).
Perfino il paese ( o cittadina ) mi è sembrata più bella del solito. Non la zona da cui ho sempre voluto fuggire, ma un posto tranquillo, rilassante, fresco e pieno di luoghi carini. Tutto nell’ ottica di un soggiorno senza nonna paterna e genitori, di un’allegra compagnia di amici e di almeno una macchina per spostarsi tra le colline.
Non vedo l’ora di portarci il mio Amour ( *_* )…sperando di metterla un minimo a posto prima di settembre.

In due giorni due splendidosi esami che mi hanno portato la media a 28 ( ed era l’ora direte voi ) precisa precisa.

30 e Lode
di Sistemi Operativi

e adesso mi metto a studiare Arte intensamente, così da raccattare un altro optimo giovo e maximo voto.

Listening: Strano il mio destino – Giorgia

2 pensieri su “Casina casetta casettina

Rispondi

