7 Peccati

Ira
1. Chi è stata l’ultima persona con cui ti sei arrabbiato? mia madre direi
2. Qual è la tua arma preferita? la frusta *_*
3. Picchieresti una persona del sesso opposto? Sberle ne ho date parecchie
4. E dello stesso? Sì
5. Chi è stata l’ultima persona che si è arrabbiata con te? Mia madre O.o
6. Porti rancore? Assolutamente si

Pigrizia

1. Qual è la cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? stare a dieta
2. Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? penso alle 14 del pomereggio, reduce da tre giorni di cazzeggio notturno totale
3. Nomina una persona che ti eri promesso di chiamare ma non l’hai fatto: la lista è lunga, la Sore forse
4. Qual è stata l’ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? "Ho un esame". E’ la scusa definitiva. [Cere dixit]
5. Quante volte hai premuto sulla sveglia oggi? nessuna, ma ho picchiato mia madre perchè mi ha svegliato ^__*
6. Cosa non fai mai per pigrizia? riordinare

Gola

1.Qual è la bevanda più buona e calorica che bevi? Caipiroska alla fragola
2. Carne bianca o carne rossa? Rossa, al sangue e con tanto burro
3. Quanto alcol sei riuscito a bere in una sola volta? Non saprei….una bottiglia di vodka al limone e altro tutto insieme, credo, ma ai be tempi chi contava quanta roba finiva nel mio stomaco ????
4. Sei mai stato da un dietologo? No.
5. Preferisci del cibo dolce, salato o piccante? Salato : PATATINE|:Q___
6. Ti lecchi mai le dita dopo mangiato? dipende d acosa, dopo le Fonzies sempre ( disgustando il mio AMour *_*  )

Lussuria
1. Quante persone hai visto nude? Di quale sesso ? RAgazze tante, ragazzi…uhh..tre credo
2. Quante persone ti hanno visto nudo? Lo stesso identico numero di cui sopra
3. Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi davanti? Direi di no
4. Qual è la parte del corpo che preferisci nell’ altro ? il naso, le mani e le spalle
5. Sei mai stato con una o scambiata per una prostituta? nein
6. E’ il colpo di fulmine in realtà lussuria? ma anche no

Avarizia

1. Hai delle carte di credito? No, ma le vorrei *_*
2. Qual è il negozio dove spendi più soldi? Caos A.D.
3. Preferiresti essere ricco o famoso? Ricco
4. Accetteresti un lavoro noioso se significasse tanti soldi? Assolutamente no ( e detto questo finii a vendere salsicce in un chiosco O.o )
5. Hai mai rubato nulla? Una cartolina a Bardonecchia. MA ho rischiato di essere arrestata per furto di CD che avevano commesso i miei amici e di cui non mi ero accorta -.-°

Superbia

1. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sei fiero ? Uhm…uhm….uhm….
2. Qual è una delle cose che hai fatto di cui sono fieri i tuoi genitori? Il 100 alla maturità -.-
3. Ti hanno mai messo in secondo piano? Dipende rispetto a che!
4. Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? Concorso no, ma alle superiori era un’idea che mi passava SEMPRE per la testa
5. Hai mai barato su qualcosa per avere un risultato migliore? Se si intende "sfruttare" glia ltri per farmi fare qualcosa SI ( vero Val ?? )
6. Cosa hai fatto oggi di cui vai fiero? Ho guardato la TV con la Val tutto il pomeriggio

Invidia

1. Quale oggetto o persona di amici vorresti avere? Ma niente!!!!
2. Se potessi essere qualcun altro, chi vorresti essere? Audrey Hepburn, ma LOL
3. Sei mai stato tradito? Non credo, ma non ne son del tutto sicura
4. Hai mai desiderato cambiare una parte del tuo corpo? Ovvio
5. Invidi il ragazzo/a di qualche tuo amico/a? Ma anche no, il mio è perfetto così..ma LOL LOL LOL e ancora LOL
6. Senti di essere inferiore rispetto a qualcuno? A volte capita, ma cerco di non farci caso

…gioiosamente copiato dal blog di Cere…

5 pensieri su “7 Peccati

  1. @Cere: ma ti rendi conto che noi due, GRANDI BEVITORI, non abbiamo mai condiviso uan sola goccia d’alcool ? Questo è grave e da rimediare assolutamente

    @Aver: Amour, di che ti preoccupi scusa ? é.è Non mi sembra di aver mai detto di volerla usare di te…..E poi, scusa, non mi ci vedresti bene con la frusta in mano ? Mi dona, sai ? Soprattutto se rosa O.o

Rispondi

