Bad Day

Pessima giornata.
Ho passato la mattinata tra un ufficio dell’Università e l’altro, tra usceri gentili e segretarie antipatiche con zero voglia di lavorare. Ho dovuto "litigare" con una responsabile del Settore Mobilità Internazionale perchè non voleva farmi il modulo attestante che l’ Università di Genova si impegnava a darmi 361.50 euro al mese. Continuava a sostenere che era inutile, che la banca mi avrebbe dato lo stesso i soldi una volta aperto il conto, che non dovevo preoccuparmi.  Alchè, io, dopo averle inutilmente fatto capire che era la seconda volta nella stessa mattinata che facevo la coda per quel modulo sono sbottata con un poco gentile: " Mi scusi, ma secondo lei, se davvero non serve a nulla, perchè c’è il modulo da compilare ? Tanto più che io rientro nella quarta fascia e quei soldinon solo mi spettano, ma MI SERVONO! ", lanciandole un’ occhiataccia tremenda.
Complice anche l’ infinita fila di studenti che attendevano il loro turno sono riuscita a farmi dare il foglio e compilarlo.
Se non ho rischiato una crisi isterica questa mattina poco c’ è mancato. No, ma io sono una persona Tranquillissima.
E il caldo atroce di questi giorni NON aiuta. Ho rischiato di svenire almeno tre volte nell’ arco di quattro ore e ho dovuto sacrificare un giorno di dieta bevendo mezzo litro di the freddo zuccherato, altrimenti non ci arrivavo a casa viva.
E a casa dovrei studiare, ma qualsiasi cosa mi distrae e continuo a cazzeggiare svogliata. Ho un mal di testa micidiale, non vedo l’ora sia giovedi.

L’ unica nota positiva della giornata è questo fantastico sito, che probabilmente tutti i fans già conosceranno, in cui si trovano i due migliori Trailers della storia dei Trailers. Anche se in Giapponese ho bisogno di quel film. Chi mi vuole così bene da regalarmelo ?

Rispondi

