Aggiornamenti seducenti

Intanto, vorrei annunciare che con il prnazo a base di riso integralee minestra di oggi, la mia dieta è ufficialmente terminata ( almeno pe run pochino ). Da questo momento, dato che ho raggiunto il peso a cui volevo arrivare, mi darò ad una dieta basata su un sano e naturale regime alimentare. Mai più gelati, patatine e schifezze di vario tipo! Arriverò a 50kg prima o poi !

A parte questo, probabilmente non avrò mai più bisogno di preoccuparmi della mia linea perchè a breve MORIRO’ di INFARTO. E’ tutta la mattina che il mio povero, piccolo, tenero e delicato corpicino è scosso da tremiti convulsi e senso di nausea. ( O forse è perchè ho mangiato i biscotti ? )
Comunque, se già sono agitata adesso, come posso pretendere di sopravvivere all’esame di Istituzioni di Storia dell’ Arte ? Ma non cpaisco, solitamente questo è il gioioso effetto che mi fa l’assunzione di due o tre caffè nell’arco della stessa giornata, ma oggi ancora non ne ho bevuto neppure uno! Io soffro !!!

Listening: Genova Blues – De André & Baccini

3 pensieri su “Aggiornamenti seducenti

  1. in compenso hai preso un fanastico 30 di socio II!
    ma basta diete illa, tu vai bene così come sei e poi come potresti rinunciare alle patatine!vedrai domani!!!!!!!!!!

Rispondi

