pulp Fiction

Seratina soft con la Elle.
Lei si rilassa post maturità e io mi "rilasso"  tra un esame e l’altro.
Lei porta il Divx di Pulp Fiction che nessuna delle due ha mai visto, io ci metto the freddo al limone, gelato alla soia e fragole senza zucchero ( ovvio, siamo a dieta perenne! ). Stiamo comode comode sul divano, col condizionatore che rinfresca l’aria e ci godiamo il film stupendo, finchè….muore tutto e il divx termina, così, a metà film.
E io adesso come faccio ? Come posso sopportare di non sapere come andrà avanti ?
Traggedia e disperazione !!!!

…e lunedi devo andare a rompere le balle con dei moduli da firmare a un professore, che non ho mai visto, in sede di laurea.  Si non fosse che me l’ha detto lui…Mi mangerà! Mi mangerà tantissimo….

Listening: Radio Popular Network -> Sunsplash Festival

Rispondi

