Gabry

Sarà un pensiero ovvio e banale, ma è proprio vero che quando ti annoi non trovi niente da fare, mentre non appena hai un impegno, ne spuntano altri mille come funghi.
Tanto per dire, in questo mese, oltre al noioso corso di francese, all’inseguimento dei proff per firmare e compilare tutti i moduli Erasmus, alla tesina di devianza che spero di finire entro mercoledi sera e l’ esame di Scrittura Creativa da preparare, mi hanno perfino chiesto se volevo dare delle ripetizioni di Francese a un ragazzino che ha debito.
Ho sempre sognato dare ripetizioni, di francese poi…, adesso mi servirebbero pure i soldi, ma quando le faccio ? Se fosse disponibile ad agosto, magari…tanto non ho niente da fare, ma a luglio proprio no! E fra due mesi esatti parto…buuuuuuuuuh!!! ( me piange disperata ).
Ah! Ovviamente in tutto questo devo anche vedere il mio Amour Splendido e i miei amici.

Oggi, prima di andare a lezione, ho incontrato il Gabry davanti all’ Uni. Oltre ad avermi fatto un sacco piacere perchè, come al solito, sarà stato almeno un anno che non ci si vedeva, mi ha dato anche la splendida notizia che ha fatto "colpo" su un discografico che vuole produrgli un singolo e vedere come va ( o qualcosa del genere ). Come sua Prima e Grande Fan non posso che esserne felice, anche se lui non si fa grandi illusioni., ha un atteggiamento che mi piace molto: nonostante siano almeno sette anni che cerca di farsi notare ( e vi assicuro che scrive canzoni ottime, anche se un pò troppo melense per i miei gusti ) non basa la sua vita sul sogno di diventare un cantante. Se dovesse riuscirci ne sarebbe veramente felice, e si impegna per questo, ma contemporaneamente fa altri progetti: lavora e mette da parte i soldi per andare all’ Uni e mantenersi da solo.
Bene, probabilmente la prossima volta che lo incontrerò sarà l’anno prossimo, almeno abbiamo un sacco di cose da raccontarci.
Sotto l’acquazzone ho anche incontrato la Geme post esame di inglese e abbiamo deciso di uscire una volta o l’altra con Pj e il resto della combriccola ( ok….non li vedremo mai più, straLOL ).

Rispondi

