Carta di credito

Negozio Vodafone, ieri pomeriggio.
Io: Buongiorno, la Omnitel, per caso, fa carte di credito prepagate ?
Tizio : Certamente.
Io: E come funzionano ?
Tizio: Beh, come le carte a striscia.
Io: E ci posso mettere quanto voglio ?
Tizio: Si, ci sono da 25 euro, poi li aggiungi col bancomat.
Io: Ah, ci vuole il bancomat ?
Tizio: Si, altrimenti  con la carta di credito
Io: Ah…grazie…arrivederci….

Ah, certo…io voglio aprire una carta di credito e la apro mettendoci i soldi dalla carta di credito che, ovviamente, non ho !!!! Si..si…mi pare che abbia senso.
Oggi, comunque, proverò con quelle dela Poasta, sia mai che siano più furbi. IPoddino mio rosha quanto mi costi !!!!!!!
Ieri sera, invece, sono passata a salutar nonna visto che stasera parte per la Bosnia Erzegovina, o similia, e non la vedrò per una settimana. Mentre chiacchierava con mamma e si faceva sistemare i capelli, io mi sono sdraiata sul divano-letto e mi sono addormentata come facevo da bimba, finchè la sveglia del cellulare non  mi ha svegliato. Peccato io sia cresciuta e mamma non mi possa più portare in macchina in braccio, sarebbe stato tanto comodo. Domattina, alle 9.00, devo essere tutta gioosa a Rapallo per fare una graziosa promozione Amadori ad un DixDi. Ogni due confezioni acquistate di un determinato prodotto, dò in omaggio un barattolo in porcellana. Spero non mi paghino a vendite fatte perchè sennò dubito guadagnerei qualchecosa.

5 pensieri su “Carta di credito

  1. Preferisci salsiccia di pollo e tacchino o cotolette di tacchino e spinaci ? Tutto scade il 14….dimmi te se ti interessa qualcosa….ghghghgh

Rispondi

