Nana 21

Mattina intensa oggi. Prima, un’ ora in banca per aprire il conto ERASMUS, ma si, mi hanno amato molto quelli in coda dietro di me; poi  sono passata a ritirare le foto del fine settimana, sono venute benissimo ( occhioni sbrilluccicanti a cuore ), infine sono passata in fumetteria, che è smepre l’avvenimento più importante della giornata.
La Betty voleva darmi solamente Splendid Lovestory, ma quando l’Omino delle Tenebre si è accorto di me ha aperto gli altri due pacchi ( apposta per me medesima la sottoscritta ) e mi ha dato NANA e Hanadan.
Sono corsa a casa e ho subito divorato NANA, dalla prima all’ultima pagina a tempo di record; stavo per chiudere e passare ad altro quando mi sono detta "Ma si, leggiamo la rubrica della posta " e cosa c’era ? Cosa c’era ? La MIA mail, mandata più di un anno fa, tutta piccina picciò, carina e in bella mostra, col mio indirisso mail che fa sempre bello. Oh gioia, emozione e gaudio!!!!! Mi hanno pubblicato, mi hanno pubblicato sul numero 21 ( me saltella emozionata e gioiosa per tutto  il blog ).

Venerdi se tutto va come andare ( e quindi non andrà ) me ne vado a cena al ristorante cinese con la Simmy, la Geme, la Elle e, spero, la Sore perchè se non dedico un pò di tempo a tutte e quattro, adesso che ho finito di studiare, mi tolgono il saluto. Spero di convincere anche Lui a venire, così Loro avranno la possibilità di conoscerlo per bene e scoprire quanto sia stupendo *_*
Mi ha regalato " Les Fleurs du mal  " ed è stato seduto a leggerne un paio con me, in francese. Come non lo si potrebbe Amare ?
Mioddio, ogni giorno che passa divento più sdolcinata, per favore….ABBATTETEMI!!!!


Listening: Strano il mio destino – Giorgia

7 pensieri su “Nana 21

  1. In effetti sei quasi a livello “diabete auto-indotto”, Amour 😀

    MA SCHERZO!!!!! Tu Stupenda!
    E venerdì ci sarò a farmi sezionare il cervello… -.-°

    Bacioni bacioni!

Rispondi

