Shopping time

Tempo di shopping !!!!

Ebbene si, i saldi sono iniziati già da mò, ma io ho trovato solamente adesso il tempo per andare a spendere e spandere un pò di soldi…e tutto questo, più che altro, perchè il mio armadio cominciava a lamentarsi di essere tremendamente vuoto. Che senso ha avere mille mila magliette e un’infinità di borse, se poi non si ha altro ? Ordunque mi sono decisa per un paio di pantaloni lunghi in lino bianco alquanto trasparenti, per due graziosi e poco costosi completini intimi, uno lilla e l’altro bianco ( sennò che ci metto sotto gli alquanto trasparenti pantaloni ? ), per un paio di sandali  neri con aggraziato tacchetto  e un pò luccicosi, per una borsa in pseudocorda nera made in chine e, infine, per un amorevole vestitino corto a fiori asurro e bianco, con una graziosa cinturina asurra in vita e un gradevole scollo, molto casto e molto puro ( il tutto per far felice il mio Amour a cui i vestitini piacciono tanto *_* ….o almeno lo spero!).

Prossimamente si parte per la campagna dove l’amica/cugina Giulietta mi attende per il proverbiale riassunto dell’anno appena trascorso senza che ci vedessimo e/o sentissimo..altrimenti di cosa parleremmo nei noiosi pomeriggi Alicesi ?
Spero, anche, di riuscire a trascinare il mio Amour alle Bolle blu, almeno un giorno. Sono belle, sono divertenti, è pieno di bei ragassi in costume ( ma dubito questo gli interessi XD ) ed è l’unico modo per cui io riesca ad abbronsarmi. Ollè!

Listening: Bang Bang – Nancy Sinatra

10 pensieri su “Shopping time

  1. maaaanno’! -_-
    Come sono così adesso dovrebbero fare provincia…. io ritengo che il loro punto di forza sia proprio l dimensione “ristretta”… hai tutto a portata di mano, dall’entrata all’imbuto, dal campetto di beach volley alla piscina professional…

    che ricordi ,cristo.

Rispondi

