Alice di Gavi

Ogni tanto riappaio a fare CUCU’ *___*
La settimana in campagna è stat quasi peggio di quanto pensassi u.u 
Intanto Teo ha osato non venire a trovarmi ( me la pagherà, ancora non lo sa, ma me la pagherà…muahahahahahahahahah x.x ); poi il sole ha pensato bene di scomparire lasciando largo spazio al gelo autunnale e io avevo solo una felpa leggerina e due magliette con un pò di manichina, per il resto tutta roba estiva!
Per  lo meno, sabato,mamma mi ha portato alle Bolle Blu ( anche se a momenti si metteva a piovere ) e ho potuto lanciarmi in prove di AcquaGym e LatinoAmericano.
Mia nonna mi ha rimpinzato di cibo come un porcellino allo spiedo e ci si è messo pure il cugino di mio padre con una cena parenti/amici a casa sua con un menù  dir poco fantastico, molto buono, molto unto e molto grasso ( però me magra! )
Oggi son tornata a casa, per poi ripartire questa sera alla volta di Moneglia da Teo ( io lo vado a trovare, io!!!!!! XD ). Arriverò ? Non arriverò ? Tra mine della II Guerra Mondiale da spostare e pseudo alluvioni con grandinamenti di Iceberg vedo il mio viaggio molto lungo e molto duro.
L’ importante è avere da leggere ( "Le ventre de Paris " di Zola ) e un pò di musica da ascoltare ( Sabrina o mia dolce Sabrina *_* ), senza contare le parolecrociate da me sommamente amate.

Messaggio per la Val ( che i sms mi fanno spendere troppo XD ) : appena torno, ergo intorno al 16, si organizza la cena di fidanzamento. Io proponevo il 16 o il 17 dici che può andare bene ? Se no dopo il 19.

6 pensieri su “Alice di Gavi

  1. Uffi!
    Non è vero che non son voluto venirti a trovare, semplicemente NON POSSO. Ho appena deciso che “a quel paese Gruppi Virtuali” che finirà, almeno, a febbraio prossimo per non penalizzare la preparazione del monolitico esame di Economia e ho ancora una tesina da finire e un’altra da preparare.

    Forse non avrò trovato a giugno un’organizzazione ottimale per i miei esami, me ne rendo conto, e forse avrò agito egoisticamente, e me ne scuso, ma purtroppo l’unica soluzione era non muovermi di qui e da questo rottame di pc a studiare.

    Spero non sia stato un problema il venire da Gavi a Moneglia, perché mi dispiacerebbe un sacco. Prometto che una volta a Lione rimedierò a dovere 😉

    BACIONI AMOUR!!

  2. ma che bello non è un messaggino tutto rosso per me!ovviamente letto in straritardo, ma fortunatamente ritornò il cell con omni e la nostra eroina riuscì a non spendere nemmeno un centesimo 😛

Rispondi

