Holidays

Ed eccomi di ritorno. Con il soggiorno a Lucca del 18 e 19 le mie vacanze saranno ufficialmente concluse ( vacanze ? quali vacanze ? ) e potrò serenamente prepararmi alla partenza, che ormai è vicina.
Per parlare di questi giorni poso dire che giovedi scorso, dopo aver affrontato temibili acquazzoni e crolli di soffitti ( eh si, perchè il tetto della biblioteca della sede della mia Facoltà è crollato sotto la pioggia ), le FS e dei tizi inutili mi hanno impedito di raggiungere Teo, bloccando i treni per una giornata intera per togliere una mina della II GM inesplosa.
Non mi sono, comunque, data per vinta e l’ ho raggiunto la mattina dopo svegliandomi a un’ora presta indicibile; però mi hanno fatto perdere un sacco di tempo da  passare col mio Amour, catiFi!!!!
Il fine settimana è stato fantastico. Mi ha portato al mare, per ben un’ ora e mi ha fatto vedere le stelle cadenti. Si, si, è stato quasi romantico *_*
Ieri sera, invece, il caso ( o la mia stella fortunata ) ha fatto si che incontrassi l’ Avvocato da noi tutti amato ( per citare il dott.Cere) nel locale in cui sono andata con la gente della campagna, ciò mi ha salvato dalla noia e dallo scazzo più totali, impeganndomi in gioiose quanto futili chiacchierate.
Mercoledi sera ci sarà il fidanzamento ufficiale tra me e la Val, con tanto di cena coi parenti.

Un pensiero su “Holidays

Rispondi

