Tekken5

I giochi picchiaduro sono il mio punto di forza.
Oggi ho giocato per circa tre ore con la PS2 della Simmy, stupendola con tutte le mosse speciali che riuscivo a fare con tutti i personaggi di Tekken5. Da notare è che l’ ultima volta che avevo giocato con un picchiaduro era stato Tekken3, secoli e secoli or sono.
Tra l’altro, stasra ho anche battuto tutti i miei record di velocità, facendo Voltri2 – Sestri P ( casa mia ) in 4minuti netti, sfrecciando in mezzo al traffico O.o
E poi mi chiedo perchè mia madre non vuole farmi usare la macchina "grande".

Un pensiero su “Tekken5

Rispondi

