Madagascar

Dudedum.
Di che parlo questa sera ? Intanto direi di iniziare da MADAGASCAR che è un cartone stupendo, meraviglioso ed eccelso; e mi ha fatto ridere in maniera esagerata.  Non vedo l’ora esca il DVD per potermelo acquistare, guardare e riguardare fino allo stremo.
Il pranzetto a casa mia in onore del mio Amour, tutto esclusivamente preparato da me, è stato un successo ( o almeno, lui ha fatto vedere di aver apprezzato tutto, ma magari emntiva O.o ). Questo il menù:
– vol-au-vent alla crema di funghi e coi wurstel
– farfalle con zucchine e gamberetti
– involtini di carne e patatine fritte
– dolcini al cacao e al cocco
Il tutto condito con due VHS mostranti me all’ asilo e me alle medie, che decisamente favoriscono la digestione. Per il resto, sono stati due, anzi tre, giorni stupendi, passati a coccolare il mio Amour in attesa della Grande Separazione é.è
Stamattina mi ha perfino portato la colazione a letto, per ringraziarmi della testata sul naso che incidentamente gli ho tirato. Ma non è tremendamente dolce ?  Ed è stato così amorevole da regalarmi un cucciolo di pinguino di peluche delle dimensioni di un pinguino adulto, così la dura decisione su quale peluche portare è stata risolta.
Oggi pomeriggio, invece, spese folli con mamma: due paia di jeans a ben 24 euro in tutto. il tutto rovinato dalla bevuta del bicchiere di latte di questa sera. Arrivate a casa, assetatissime, ci siamo accorte che non c’era più acquae ormai i negozi erano tutti chiusi, così mia mamma mi ha "costretto" a bere un pò di latte, invogliandomi con l’aggiunta di un pò di rhum. E adesso ho la più grande nausea della storia delle nausee. Aiutatemi !!!!

8 pensieri su “Madagascar

  1. mia madre mi ha comprato tre maglie a maniche lunghe a 9 euro!!!!!

    bellissimo madagascar… non la smettevo più di ridere e, con la mia risata, tutto il cinema guardava me che guardavo il film…

  2. la testata è stata solo la tua vendetta notturna per aver detto ogni male dell’inguardabile Madagascar…

    AMMETTILO!!! 😀

  3. Nooo anche io voio tre magliette a 9 euro *_*

    *dottCere: credo siano pantaloni che ti fanno amle , anche s enon ne vedo l’utilità

    *anonimocheseiAmour: non anonimizzarti che ti vedo, sai ? Ma quale vendetta e vendetta..o forse si ? Muahahahah

Rispondi

