Preparativi

Dunque, morale leggermente risollevato dall’ ultimo post, perciò posso permettermi di aggiornare il resoconto di questi impegnanti preparativi.
Martedi pomerissio, dopo un’ allegra mattinata di acquisti futili, sono andata dal mio Amour a farmi installare Tiger su Janvier ( cioè mio amorevole portatilo ). Un accaldato (?) ringraziamento a Kurai e RedPill che son stati così gentili da fare tutto loro che sennò chissà quali danni combinavo io. Quindi, dopo un lungo pomeriggio all’ insegna della tecnologia, siamo andati al "Due di picche" a pappare il menù Pasta finchè non dici basta e, in otto, ci siamo fatti fuori sei piatti e un quarto di pasta di vario tipo. Sto rotolando ancora adesso.
Ieri, invece, giornata interamente dedicata al mio Amour, gli ho anche regalato una paerottina peluchiosa mobbida mobbida da coccolare al posto mio o quando sente la miamancanza. Non sono una bimba tenera io ?????
Alla sera, Festa dell’ Unità in centro a sentire suonare il fratellozzo Dany. Un pò di sano metal non fa mai male, peccato che tutte le altre mie amiche non fossero d’accordo ( Teo non so , è rimasto lì con me, ma magari solo per difendermi dai bruti e catifi metallari u.u ).
Sonno sonno sonno !!!!

3 pensieri su “Preparativi

  1. Sei sì tenerisshima Amour!! Il paperotto è indispensabile!!!

    E comunque i Razorblade son bravi bravi, poi ti scarico il demo. E se vuoi una gallery tutta dedicata a quell’uomo impossibile del grande Valente XD

    Che è bravo però, porca putrella!

    TAUUUUUUUUU e mille Bacioni!

Rispondi

