Lucca Comics and Games

Continuo a scrivere di qua che nessuno lo sa e nessuno leggerà….hihihi.( ma io l’avevo detto che in Italia avrei scritto qua e non là)
Parliamo della Fiera di Lucca ? Naaaaa, troppo scontato. E’ stato tutto bello, bellissimo, come al solito. Ho conosciuto il sommo, Divino, Zione George R. R. Martin. Ho fatto la foto abbracciata a lui, ho cenato nella stessa sala e mi ha fatto l’autografo ( dopo una fila di SOLO un’ora). cosa si può chieder edi meglio ?
Ho comrpato Il Trono di Spade BoardGame che anelavo dall’anno scorso e Animula, la LitteAppleDoll definitiva. Si, ho speso la solita catervata di soldi, ma chissenefrega !
Oggi mammina mi ha portato nel negozio di intimo Benetton e ho visto tante belle cosine che mi piacciono tanto e che voglio tanto: il pigiamino di Minnie grigio e il completimo intimo sempre di Minnie ( che, anche s enon può sembrare, è anche sexy….o almeno secondo il mio personalisimo concetto di sexy). Li voglio, li voglio, li voglio ( e non li avrò mai ç.ç ).
Che sonno e che nervoso. E’ d aierie sera che, causa stanchezza e tanti altri piccoli incidenti, ho voglia di mandare a f*****o il mondo intero. E non ci sono sconti per nessuno.
Non vedo l’ora di tornare a Lyon. Eh si, a volte mi ci annoio, a volte vorrei tornare a casa, ma alla fin fine è esattamente quello che mi aspettavo che fosse, la mia OASI DI PACE. Non che non mi piaccia stare coi miei amici, anzi, mi mancano un sacco. Ma vivere da sola, tranquilla, è un vero paradiso. Una settimana che sono qui e sono stata sull’orlo delle alcrime ininterrotamente, pronta a insultare chiunque per un nonnulla, mal di testa 24h/24h, rispostacce a filo di denti. Non mi fa affatto been restare da queste parti, mi sa. Per fortuna fino a dopo Capodanno non se ne dovrebbe parlare di tornare a Genova.Sono stanca, stanca, stanca, stanca. A volte, nemmeno stare col mio Amour mi rilassa pienamente; non è colpa sua, povero Amore mio, sono io che ho qualcosa che non va. Sono sempre io quella che rovina tutto, che si crea problemi per un nonnulla, che si fa annientare dalle proprie emozioni. E quando le emozioni sono talmente forti forse è meglio staserne a distanza. devo allontanarmi di nuovo dai miei e temo cosa sarà al mio ritorno definitivo.




7 pensieri su “Lucca Comics and Games

  1. non ci pensare al tuo ritorno definitivo, io sono qui da 3 giorni e ci devo stare ancora per un mese non oso pensare cosa sarà quando tornero per sempre -.-
    lascia stare tutto e goditi questi giorni a casina, dove non ti devi preoccupare di farti la pappa e pulire ovunque (K)

  2. e invece ti abbiam letto…fregata!

    pensa a stare bene, e vedrai che la mente andrà nella giusta direzione (tipica frase che detta da uno psichiatra per 40 euri varrebbe oro e detta da me nn assume probabilemente significato per nessuno)

Rispondi

