Distributore

I’m back e pure definitivamente.
Non è nemmeno una settimana che sono di ritorno e la mia autostima è già crollata miseramente. Come mai?
Ora vi racconto.

Domenica, ore 16.00, la vostra eroina si dirige da un benzinaio perchè era praticamente in riserva. Essendo 6 mesi che non prendeva la macchina, l’agitazione era abbastanza elevata. Insomma, non si ricordava come fare benzina…eh vabbeh!
Davanti alla pompa dela benzina c’è un simpatico giovin truzzo che con tutta la simpatia e l’educazione di un simpatico giovin truzzo mi chiede:
Truzzo: Mi potresti lasciare 3 euro di bnzina che poi te li pago ?
Io: [lo guardo perplessa, stupita, shockata, col mio bel chupachups alla fragola in bocca] Eh ? Boh, si, si può fare, se la fai te che io sono impedita.
Truzzo: Ok [mette i miei soldi nella cassa e mi lascia il tubo della benzina in mano]
La benzina inizia ad arrivare e il tubo si incastra nella pompa ( e già inizio ad imprecare), riesco a mantenere la mia dignità, risolvo la situazione e arrivo a 7 euro. A questo punto fermo l’afflusso di benzina e tocco il coso da cui esce (ma che bei termini tecnici!) e cosa succede ? Cosa succede ? Eh? Secondo voi cosa succede?

…..

Prego, lasciate il vostro finale della storia nei commenti!

13 pensieri su “Distributore

  1. se finisse con..il magico truzzo mi ha visto in difficoltà, si è lanciato su di me o meglio sulle mie mani perchè aveva già capito quanto fossi in gamba in certe operazioni e schiacciando il tasto giusto riusci a fermare l’erogazione perchè non veoleva perdere nemeno 1.50€ della benzina che gli sarebbe spettata….
    ci ho preso vero 😛

  2. @Aran: sulle scarpe direi che è MOLTO limitativo. Non credevo che la benzina potesse schizzare a tale velocità e violenza. Non soo le scarpe, ma i pantaloni fino al ginocchio si sono inzuppati e, ovviamente, pure mia amdre che era lì accanto.

    @Val: magari fosse successo ciò! L’unica cosa che ha detto il amlefico e oRendo truzzo è stata: ” Ma guarda, ti sei sporcata!” …..ma si può??????

    @Cere: grassie *_*

  3. senza leggere gli altri commenti azzardo due finali:
    1) il giovin truzzo si beve i 3 euri di benzina e scappa con suo NITRO

    2) ti versi 3 euri di benzina addosso e il truzzo ti guarda, fa una foto con suo NOKIA 46683499309 e la spedisce al mondo

    il falò

  4. il truzzo mette 3 euro nel suo mezzo e parte via e tu li a fissarlo…bzzzz
    la prossima volta ti chiederò 5 euro hahaha scherzo cmq i truzzi nn li reggo!!!grrrrrrrrrr
    x

Rispondi

