Mokona Hat

Ieri sera abbiamo festeggiato un anno (eeeh, lo so che non frega a nessuno, ma tant’è XD ) in un graziosissimo ristorante asiatico.
E mentre Lui si ingozzava di sushi io mi sono lanciata nell’esplorazione (o.O) di nuove delizie culinarie.
Partiamo dall’antipasto: le solite Nuvolette di granchio, che sono davvero ottime!!!, subito seguite da spaghetti di soia con carne (io di solito mangio riso alal cantonese, quindi questo è un progresso!!!) e da una cosa stran: frittella di pollo fritto (che poi era tipo pezzetti di pollo fritto in agrodolce). Per finire uno squisito gelato fritto.
Si, si, lo so che sono a dieta, ma tant’è….

Ma parliamo del regalo! Il Regalo con la R maiuscola ( che a me viene così facile pronunciarla -.- ).
Il cappello definitivo con Mokona!!!!
Il cappello che mi permetterà di passare le mie giornate inseguendo saltellante la gente e dicendo solo "Puuuh".
Queste si che son soddisfazioni!
(anche l’uso spropositato di punti esclamativi XD ).

TI AMO, AMORE MIO (L)

9 pensieri su “Mokona Hat

  1. @Dedee: è un cappello raffigurante un personaggio kawaii di un manga bellissimo: Rayearth o, qui da noi , il carttone si chiamava Una porta socchiusa ai confini del sole. 😀

    @Cere: prima o poi te lo metterò in testa XD e o amerai!!!

    la padrona del blog O.o

Rispondi

