Acqua Kombat

Parliamo dell’ Acqua Kombact.
Che poi, forse, non c’è nemmeno molto da dire, se non che è una sorta di FitBoxe in acqua, proposta a quelle  donne/ragazze sadiche che fanno Acquagym tanto per cmabiar eun pò esercizi. (e la grammatica, nonchè la punteggiatura sono andate a farsi benedire come al solito…).
Alla fin fine, nonostante i pseudo guantoni siano uno strumento di tortura, è abbastanza divertente e mi ha fatto scorrere i 45 min più velocemente del solito. In più, e ben più importante, mi sentivo meno impedita rispetto a quando faccio aerobica in acqua, almeno lì sapevo già come si facevano i vari gesti e riuscivo a stare ferma in un punto, evitando di arenarmi contro le boe che separano le corsie.
Sno decisamente una bella immagine, si si, col mio costumino nuovo rosa e nero dell’Arena e la mia storica cuffia rosa, che mi accompagna in piscina da quando avevo otto anni.

5 pensieri su “Acqua Kombat

Rispondi

