Qualcosa

Ultimamente non ho più molta voglia di scrivere qui, di condividere i miei pensieri con qualcun altro, così ho ripreso in mano il vecchio diario cartaceo e ho sfogato tutto lo stress da esami accumulato in questo periodo e, si, ce ne sarà ancora, ma oggi va già molto meglio.
Tanto più che, finalmente, è uscito il primo numero di Tenshi Nanka Ja Nai di Ai Yazawa (Non sono un angelo da noi) e mi sono lasciata pervadere dalla sua dolcezza. Tra l’altro, ero in camera che lo leggevo, con accanto la Simmy che leggeva La Clessidra, e ogni tanto il silenzio era rotto da alcune mie risate o da commenti vari. E’ stato davvero molto rilassante e la Yazawa non si smentisce mai.
Infine piscina, oggi la psicopatica istruttrice di acquagym non ci ha proposto nè mosse VanDamme né polipi né scivolate, ma un’ottima lezione di HipHop acquatico.  Bello bello bello, mi sono divertita tantissimo…spero l’anno prossimo se ne facciano alte di lezioni così (anche se l’acquaKombat era meglio, sisi!!!).

3 pensieri su “Qualcosa

  1. Temo di aver dimenticato una virgola…doveva essere “Non sono un angelo, da noi” ovvero che il titolo italiano non manteneva quello orginale, ma diventatva Non sono un angelo XD

  2. aaaahhhh… si mi sono rimessa a scrivere dopo un lungo periodo di assenza (pero ho imparato a configurare un router!!)

    la tua dolce metà mi conosce? o.O ultimamente un sacco di gente dice di conoscermi, o di conoscere amici di amici che mi consocono…

    A proposito, pure te acquagym? dove hai deciso di andare alla fine?

Rispondi

