Summer

Ieri pomeriggio sono andata con la Simmy a Pietra Ligure a trovare la E. Non mi ha fatto un bell’effetto, lo devo ammettere. Appena si è messa in costume ho dovuto girarmi dall’altra parte perchè mi ha fatto davvero senso. Non dico mi aspettassi che fosse cicciotta, ma che almeno avesse messo su un pò di carne su, si.
In più, ci ha detto che invece che prenderne, ha perso un altro chilo. Uffi puffi, vorrei davvero sapere cos’è stato a farla ridurre così.

A parte questo, posso quasi dire di aver fatto il primo bagno della stagione (se mettere cinque minuti i piedi in acqua può essere considerato un bagno!!! ) e di essermi distrutta un piede con le ciabatte, così da dover tornare a casa zoppicante, con le ciabatte della Simmy. Che male assurdo, zoppico perfino in casa.

Avevo tante belle riflessioni filosofiche da fare, ma ogni volta che mi siedo qua davanti scompaiono. Grazie a un buono Feltrinelli da 30 euro (che doveva essere speso per il nuovo libro di Martin, ma mannaggia a loro l’hanno posticipato -.-) mi sono presa un altro libro di Banana Yoshimoto "Sly" e tre libri sulle periferie francesi, per la tesi. Tra l’altro, uno l’ho finito giusto oggi, in un’ora e mezza di pausa dallo studio dell’ Organizzazione Aziendale.
Mercoledì, se tutto va bene, vado a comprarmi due graziosi DVD della Disney, approfittando dello sconto di quasi il 50% ("Gli Aristogatti" e "Robin Hood")… che donna matura sono!

Rispondi

