III RadunoLot

III RadunoLot a Genova

Sabato pomeriggio ho recuperato Arok e FleurDeLys in stazione a Principe, li ho portati a casetta mia, li ho fatti sistemare, riposare, cambiare e poi ci siamo diretti al Fronte del Porto, dove si sarebbe tenuto il raduno.
Sotto al locale ci facciamo prendere dallo sconforto perchè non conosciamo nessuno (tre poveri piccoli Speziali abbandonati), ma tra la folla scorgiamo Leper ed Alluminas e gli zompiamo in braccio. Per ingannare l’attesa beviamo qualcosa di fresco, perchè fa un caldo infernale, e poi saliamo.
Noi tre teneri Spezialucci ci accaparriamo al volo un tavolo e mettiamo il falcetto di riconoscimento in bella mostra. Dopo pochissimo, infatti, veniamo riconosciuti e raggiunti da Neithy, Khristine e i due relativi consorti Zaffiri (perdono, ma ho dimenticato i nick u.u) a cui si aggregano, poi, Wallacem ed un altro.
Così riuniti chiacchieramo fino all’ora di cena, qunaod ci gettiamo sui tavoli dle buffet accaparrando più roba possibile, in modo da non dover fare millequindici code. Mangiamo, salutiamo tutti i conoscenti, tra cui i "soliti" Mizuki, Lianthas, Dest, Viruk (mi ha riconosciuto lui, se no io…ciao -.-) e Narayth (sempre che non abbia cambiato nick e io non me lo ricordi XD).
Ad un certo punto li vedo, faccio la faccina più gioiosa del mondo, mi alzo, scaravento la sedia per terra e all’urlo di "Finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!!!" mi ritrovo tra le braccia di mammina e papino, che mi coccolano a dovere. Li lascio gentilmente andare a cenare e mi dedico a tante belle fotine con tutta la gente conosciuta, un inferno di flash!
Finita la cena andiamo ad assistere alla rappresentazione dei Teatranti su "SfigaLot", era la prima a cui assistevo ed è stata davvero divertente + momento di commozione generale per una poesia.
Dopo la rappresentazione restiamoa ncora un pò seduti a chiacchierare, mi mando delle tenere missive con mammina e papino e una un pò meno tenera con Dest per riottenere la mia fascia -.-° .
Infine, zompetto con  gli altri Speziali, gli Zaffini, le Alchimiste, mammina e papino a ballare. Si inizia bene con balli di gruppo, poi con musica tecno e house ( io avevo l’aria più scazzata del mondo, con Arok che cercava di farmi ballare), poi con roba un pò più ballabile.
Ogni tanto andavo a fare due passi per recuperare un pò d’aria e, a un certo punto, ritorno dagli altri e trovo una mega rosa rosa ad aspettarmi *_*  Pensiero gentilissimo dei due Zaffiri, che dopo averne regalate tre a testa alle consorti, ne hanno regalata una anche a me e a Fleur.
Alle 03.00, infine, abbandoniamo il raduno stanchi morti, ma felici.

Appuntamento al 22 settembre a Gardaland ?????

3 pensieri su “III RadunoLot

Rispondi

