Home sweet Home

Da oggi pomeriggio alle 17.30 ho finalmente una casa tutta mia.
Una casa di quattro vani (ingresso, bagno, cucina, sala e camera) con cantina e ipotetico solaio. Certo, la suddetta casa, situata in Gavi – Alessandria, è ancora in condizioni pessime e deve essere restaurata, ma poco importa.
In fondo, a cosa serve il bagno ? E il riscaldamento ? E l’acqua ? E i pavimenti fatti bene ?
L’importante è possedere una casina per tutta la vita (pagata dai miei, poi!), sulla quale investire tanti soldi, fare tanti sogni e progetti….come l’ipotetico terrazzo, l’ipotetico salottino nel sottotetto, gli ipotetici pannelli solari, etc…
E, poi, ammettiamolo….possedere una casa fa fiQo!!!!!

10 pensieri su “Home sweet Home

  1. @Funster: per il momento mi servono solo muratori, elettricisti e piastrellisti…(si dirà piastrellisti ???)

    @Aran: u.u° guarda che poi l’arancione non si intona con tute le altre cose ROSA!

  2. @Dedee: guarda, pe rora l’ICI lo paga mia madre…e siccome l’ho presa a rate…paga pure quelle….cioè, io HO la casa, loro la pagano *_*
    E putroppo no, non l’ho trovata col valente aiuto di Chandler…ma se volesse una bella donnina x la trasmissione XD

  3. @Aran: no, niente arancione -.-

    @Funster: guarda, io sono sempre favorevole ai giovani talenti, ma in fmiglia ho già 3 architetti -.-

Rispondi

