Sopraelevata, questa dannata

Ieri notte a momenti rischio la vita, si si.
Me ne stavo tranquilla con la Simmy sulla sopraelevata (in macchina, non a piedi!!!!), nella mia bella e gioiosa corsia di destra, dietro a una lenta e pacifica Ape, quando….
….sentiamo un rumore temibile ed improbabile al nostro fianco. Ci voltiamo entrambe e vediamo una macchina sbandare implacabile verso di noi. In tipo 3 secondi abbiamo pensato : " E’ un cretino che fa lo scemo", " Cazzo! E’ uno ubriaco", "Occavolo, ha perso il controllo della macchina".
Per fortuna andavo piano pianino e ho inchiodato al volo ( e per fortuna nessuno era dietro di me), perchè quella macchina mi ha fatto un pelo temibile. Mi è passata talmente vicino che ho tipo visto la mia vita scorrermi davanti e le gambe (massì, tanto stavo solo guidando…) si sono messe a tremare e non la smettevano più!
Vabeh, alla fine a casa ci siamo arrivate sane e salve, e questo è quello che conta!

4 pensieri su “Sopraelevata, questa dannata

Rispondi

