What’s a PS2?

La nonna della Simmy è via per le vacanze così disponiamo di una casa libera per quasi un mese.

Venerdì sera, infatti, organizziamo una serata a base di: patatine, schifezze varie, pizza e PS2.
Per me la PS2 resta un pò un mistero, perchè se non me la presta qualcuno io non so nemmeno cosa sia. Comunque, arrivo d alei per le 18.30, ci impigiamiamo, telefoniamo ad una pizzeria a caso ordinando due pizze, accendiamo il condizionatore, mettiamo la felpa e apriamo la TV.
Dopo un pò di zapping e dopo la pizza, alle 19.30 ci mettiamo a giocare a Kingdom Heart, decidendo di ricominciarlo da capo, così che anche io possa giocarci.
Tra un mondo e l’altro si fa mezzanotte, sposto lo sguardo sul muro e vedo un orrendo insetto maroncino/trasparente con mille zampette, tutto lungo e schiacciato. Balziamo sulle sedie urlando di terrore (oh che donne coraggiose che siamo!), poi la Simmy si arma di scopa e prende a bastonate la bestia che cade dla muro, viene presa a piedate e poi SCOMPARE!
Il terrore ci raggela le vene, ma impavide ci rimettiamoa  giocare.
A un certo punto la Simmy mi chiede:
– Lalla, sai che ore sono?
e io, tanquilla – Si, le tre –
e lei, un pò meno trnauqilla – No, le cinque! –
Siccome l’insetto potrebbe essere nel lettone, decidiamo che non dormiremo e perseguiamo il nostros copo (sempre giocando alla play) fino alle nove del mattino, quando stanche e distrutte crolliamo a letto (con l’insettone che sicuramente dormiva tra di noi!!!! ).
Morale della favola, visto che io la mattina mi ero alzata alle 7.00 mi sno fatta più di 24h sveglia, era tanto che non succedeva *_*

Il giorno dopo, dovevo tornarmene dopo pranzo a casa a studiare, quando comincia a GRANDINARE! Ma di brutto proprio. Praticamente, il giardino della Simmy er ainvaso da mega palline bianche. Uno spettacolo incredibile.
La Simmy decide che non potevo restare in casa da sola, perciò si autoinvita da me.
Aspettiamo che sgrandini e spiova, insacchettiamo manga e play in modo che non si bagnino, ci prepariamo e usciamo. Tempo tre minuti e ricomincia a diluviare, così che abbiamo dovuto fare tutta la strada a piedi, correndo con le infradito che si infilavano in ogni pozzanghera….uno schifo!

Annunci

2 pensieri su “What’s a PS2?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...