PesoForma

Mese nuovo, dieta nuova (si, lo giuro, prima o poi vado dalla dietologa, che forse è meglio -.-).
Questo mese mi sono lanciata sul pranzo sostitutivo PesoForma, non ci credevo molto, ma devo ammettere che, unito agli addominali fatti in casa, un pochino funziona *_*
Oggi pomeriggio ero in casa coi miei, io studiavo Sociologia e mio padre si aggirava inquieto per casa. A un certo punto dice : " Ci sono due biscotti da mangiare col the?" alla mia risposta negativa si avvicina al frigo e dice: " Allora posso mangiare una delle tue barrette al cioccolato, come merenda?"
Ora, io dico, faccio già una fatica bestiale per stare a dieta, mi deve pure rubare la cena ????????

5 pensieri su “PesoForma

Rispondi

