Collo crick crak

Doveva essere un post sulla nostra bella nazionale di basket.
Poteva diventare un post sulla nostra orrida nazionale di basket.
Ero indecisa se insultare qui Belinelli che vuole andare a Roma con Repesa o se insultare Repesa che ha portato a Roma il suo doppio collo cicciottoso. Mi mancherà…o quanto mi mancherà!

Se parlassi della mia casetta nuova ?
O di come mi abbia fatto piacere rivedere la GiuGiu ?

No, no, nessun argomento è particolarmente interessante…perciò, sappiate solo che sono tre giorni che vado a vanti ad Aulin per sopportare i lancinanti dolori alla schiena e al mio grazioso collo (che no, non è teneramente doppio come quello di Repesa).
E tutto questo perchè ? Perchè mio padre è salito con la macchina su un mega scalino, senza vederl, e nel scendere di colpo, a causa del sobbalzo, il mio collo ha fatto CRACK.

Mappork -.-

3 pensieri su “Collo crick crak

Rispondi

