Marketing ed enogastronomia

Test psico-attitudinale e colloquio fatti, domani mattina ci daranno il risultato.

Alla fine eravamo in 13 per 12 posti, data la mia sfiga sarò sicuramente l’unica cretina a non essere presa.
Ci rimarrei male, si, ma sono molto soddisfatta di me, soprattutto per come è andato il colloquio.Sembra, comunque, abbiamo apprezzato che sia quasi laureata in Comunicazione e parli tre lingue (per fortuna, non hanno chiesto il livello u.u°)
Speravo gli altri fossero più giovani, invece alcuni hanno già i capelli bianchi (e non scherzo!). Tanto per dire, c’è anche la madre di un mio compagno delle medie e una simpatica signora belga, con un adorabile accento franco-italiano *_*
Tra i giovani, ce n’è uno antipatico come la fame che se ne stava in un angolo invece di socializzare ( e se lo dico io, che sono l’antisocialità in persona…) e che, soprattutto, mi è passato avanti al colloquio senza nemmeno chiedermi il permesso. L’avrei strangolato con molta violenza (io non me la prendo mai e non giudico a una prima occhiata, soprattutto).
C’è poi una ragazza di vent’anni che, tra gli altri aspetti positivi, conosce la Simmy e ha il piercing sulla lingua (che criteri adorabili che uso, per giudicare le persone!); un trentenne un pò sfigo e superchiacchierone, che ha girato mezzo mondo e fatto i più svariati lavori; una ragazza bionda taciturna e molto carina e un suo amico, anche lui taciturno.

Se ho passato la selezione, i corsi inizieranno martedi 19. Bolzaneto non è proprio pratico e raggiungibile, ma almeno la sede è accanto alla stazione, così potrò evitare i puzzolenti autobus.
Tra le materie trattate: diritto, sicurezza, marketing, inglese ed informatica applicati al settore, degustazione nonchè visite a impianti ed aziende e stage di 180 ore.

Spero tanto di essere stata presa ( e domani illa si caccerà sotto il treno dalla depressione e sarà la fine di questo blog).

Annunci

Un pensiero su “Marketing ed enogastronomia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...