Mom is creepy

Telefono: Centro L. Trucco, mi dica.
Io: Volevo sapere se le graduatorie di merito per il corso di marketing enogastronomico sono già uscite
T: Ma le hanno detto di venire o telefonare?
I: Di telefonare. Sono uscite ?
T: Si, sono appese qua davanti,  ma deve aspettare che il profesor B. finisca la riunione e le possa dire qualcosa. [pausa] Oppure può venire  a vedersele.
I: Non posso proprio venire, non potrebbe essere così gentile da dirmi il risultato.
T: No, mi dispiace è contro il regolamento.
I: E quando finisce la riunione, allora?
T: Tra qualche ora.

Telefono a mia madre, dicendole se poteva passare lei a vedere, tornando dal lavoro. Lei si fa dare il numero e telefona. Non ho nemmeno rimesso la cornetta a posto che mi richiama.

Mamma: A me l’hanno detto! [tutta gioisa e pimpante]
I: Ma che bast**** !!! [seguito da oltra improperi di varia natura]

Morale della favola, anche se non riesco a corrompere un portiere, il test l’ho passato e sono un’aspirante enogastronoma in erba !!!!
Gioite con me XD

4 pensieri su “Mom is creepy

Rispondi

