Fan List

Grazie all’aiuto del dott.Cere ho finalmente anche io una pagina con tutte (o quasi) le  mie FL.
Ovviamente, se mi ricordo, sarà una graziosa paginetta in continuo aggiornamento, così che al variare delle mie passioni varierà anche lei (sono una donna mutevole, io!).
Come? Qual’è la paginetta? Di certo la trovate in mezzo ai link sulla destra (è la destra? Mah…), ma per facilitarvi il compito, ecco qui : ederina.altervista.org/page.html

Buona visione a tutti!

2 pensieri su “Fan List

Rispondi

