Marketing is Fun

Dopo un’intensa (?) settimana di assenza rieccomi qua.
Che dire di interessante ? Ultimamente sono tutta presa dal marketing e dalla mia amorevole tesi, che pian pianino sta vedendo forma (teorica, non pratica, sia chiaro).
Il mini-Matteo tenta di uccidermi ogni volta che mi riporta a Sestri, ma siccome è neopatentato si deve allenare e mi fa pure guadagnare una mezz’oretta sul mio ritorno a casa!
A metà settimana sono andata a festeggiare il compleanno della cugy grande e avere il mio fumettaro seduto di fronte mi faceva un pò senso. Alla fine, però, ho scoperto cose interessanti sulla sua passione per fumetti e fantascienza in generale (mi ha dato un sacco di consigli letterari che prevedo di seguire alla lettera al più presto).
Mio padre ha fatto uscire da un cassetto un ottimo libro di Dick "I giocatori di Titano" che ho divorato in una notte, in attesa che tutta la sua collezione di Urania esca dal box e si depositi in camera mia. Dove la metterò, resterà un mistero fantascientifico!
Sabato Aran è approdata a casa mia. Dopo una veloce cena alla Lidl e a un’ottima cena a base di pasta al salmone, abbiamo raggiunto Carlotta e amica al Bulldog…….Cioè, questa era l’intenzione, ma ci siamo miseramente perse finendo tipo a Sant Olcese o simili; alla fine ci siamo viste al Bowling di Bolzaneto che è molto più facilmente raggiungibile.
Domenica gita sui Forti con Aran e Bonfire. Divertite tanto, preso ancora più vento nonchè sole (mi sono abbronzata! Non mi abbronzo ad agosto, ma ad ottobre XD)e, soprattutto, non ci siamo perse. Anche se qualche sentiero non proprio convenzionale l’abbiam preso!

Direi che per ora è tutto, sperando di riuscire a fare ancora qualche viaggetto che le persone che mi attendono sono tante!

5 pensieri su “Marketing is Fun

Rispondi

