Ieri sera sono andata a cena, con un pò di gente, in un ristorante che ci aveva consigliato il buon Pronzati.
Un’inculata pazzesca (e mi scusino tutti per questo linguaggio poco forbito); 40 euro per delle microscopiche porzioni di ravioli al tocco e mandilli al pesto. Buoni erano buoni, per carità, soprattutto i ravioli, però poco condimento, attese tra una portata e l’altra infinite, porzioni microscopiche…se spendo 40 euro voglio mangiare bene.
Per fortuna la compagnia era buona, anche se andare in macchina con la madre di un mio ex compagno di scuola mi mette sempre un pò in imbarazzo; però mi chiama "la sua bimba" e questo mi fa piacere (ho un animo tenero, io!).

Oggi ero talmente rintronata che al ritorno dal corso ho sbagliato autobus. E dire che mi sembrava il 270 facesse un giro un pò più lungo, ma mi avevano assicurato che mi avrebbe portato a destinazione…
Beh, almeno mi ha permesso di vedere la casa di Rarà e mi ha portato alla mente un sacco di bei ricordi (magari se lo chiamo è anche più contento).

Domani esco con la mia "ufficialissima" fidanzata e vado a spendere e spandere. Ho assolutamente bisogno de "Il dominio della regina", il nuovo libro di Martin che finalmente la Mondadori s’è degnata di pubblicare e di un’agenda nuova per il 2007, altrimenti le uscite dei manga e le partite della Fortitudo (che, intanto, ieri ha nuovamente perso) dove me le segno?
Sabato sera, se riesco, vorrei andare a vedere la partita dell’EffeGenova2000 (o Effe2000 Genova, non ricordo mai) così intanto mi riscaldo per Torino e Bologna.
Ho deciso che risparmio e due "trasferte" a dicembre me le merito anche.

Annunci

4 pensieri su “

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...