1…2….3

Notizie varie ed eventuali:

1. Per quanto riguarda il settore cinematografico, ieri pomeriggio ho visto Elizabethtown. Ammetto che l’ho preso principalmente perchè c’era Orlando Bloom (sono in un periodo molto "Orlandiano" ), ma mi è piaciuto proprio tanto tanto tanto e mi comprerei il dvd per guardarmelo e riguardarmelo.

2. Ieri sera festa de laurea della Val. Mi sento triste triste striste perchè se ne va, ma non solo per questo. Non mi era mai capitato di trovarmi così bene con compagni di "classe", dalle elementari a oggi (sono poco socievole, ecco), ma con gli studentelli di SdC, invece, ci stavo davvero bene.  Me triste.

3. Oggi messa per anniversario morte nonno più pranzo con parentame vario. A parte che in questo periodo dell’anno mi sento sempre un pò triste e sola, ma oggi c’era anche la zia e l’ho vista abbastanza in forma, anche se leggermente "assillata" da suo marito e da sua figlia.

3 pensieri su “1…2….3

Rispondi

