Variume

Pensierini sparsi:

1. ieri ho consegnato il titolo provvisorio della mia tesi: "La rappresentazione della banlieue tra reale e immaginario" quindi, volendo, potrei anche laurearmi il 29 marzo…al solo pensiero sono già in ansia, perciò non pensiamoci!

2. sempre ieri (che giornata piena *_*) ho avuto il permesso di guidare l’ Opel Corsa dei miei (e direi che era anche l’ora!) da Savona a Pegli, lungo l’ Aurelia perchè, come chi mi conosce sa, io l’autostrada non la prendo manco morta. Però, forse, con l’ Opel, quasi quasi….un pensierino potrei farcelo. Vedremo!

3. sono entrata in un paio di pantaloni che non mi stavano da tipo settembre (*_*) e son soddisfazioni.

4. ero talmente bella ieri, che mi è stato detto che assomigliavo a Audrey Hepburn e nessun complimento potrebbe essere mai più gradito (anche se è stata mamma a dirlo e lei non fa molto testo -.-)

5. Ho comprato la metà dei regali, quest’anno sono davvero troppo avanti!

6. Ho scoperto un’insana passione nel montaggio video (ve l’avevo mica già detto?) Aspettatevi tanti dvd fatti da me come regalo di Natale XD (così risparmio, ecco!)

5 pensieri su “Variume

Rispondi

