Prove di socializzazione

Stasera, se riesco, sosterrò una grande prova di coraggio, nonchè di socializzazione.
Sono stata invitata fuori dalla mia cuginona, dal suo ragazzo e da due loro amici di Torino. Voglia di andarne ne ho, anche perchè, tranne lei, hanno tutti all’incirca la mia età. Ma sto ancora "ricostruendo" il rapporto con la cugy, perciò mi sento intimidita a stare con lei. E stare con altri tre sconosciuti, beh mi conoscete…non cambia, comunque, che stasera voglia mettermi alla prova.
Mi divertirò *_*

5 pensieri su “Prove di socializzazione

Rispondi

