Incontri ravvicinati del terzo tipo

Potrei parlarvi di cose serie ed interessanti, tipo la fame nel mondo.
Potrei dilungare su com’è bello seguire le partite della Fortitudo.
E invece no! Mi beerò gioiosamente dell’aver fatto colpo su un grazioso pulzello che era sull’autobus con me, codesta mattina.

Erano circa le 7.30 di una afosa mattina di gennaio (perchè diamine fa sto caldo? Manco fossimo in casa di Cere XD) e io me ne stavo beatamente seduta sull’autobus numero 7 quando si libera il posto davanti a me e si siede un gioioso giovine. Gli do giusto un’occhiatina perchè non si sa mai, magari è un maniaco stupratore violento che vuole approfittare della mia ingenuità, poi mi rimetto a litigare coi capeli perchè l’umido li ha fatti gonfiare come manco una strega dopo una giornata di pioggia riesce ad avere. E qui potremmo chiederci perchè visto il tempo umidiccio io abbia lasciato i capelli sciolti, ma siccome non ho una risposta non chiediamocelo.
Comunque, sono lì che sposto la riga di qua, sposto la riga di là, sbuffo un pò, guardo fuori dal finestrino e mi sento due occhi piantati addosso tipo fanali. Utilizzando l’ottmo riflesso del vetro (sono professional, eh? eh? eh?) mi osservo intorno e noto l’occhio azzurrognolo del tipo davanti a me posarmi incurante su di me.
Ma siccome è seduto davanti a me, voglio dire, è ben normale che mi guardi!
Si alza la tipa seduta accanto  a me, così mi sposto e mi metto più larga. E il tizio continua a fissarmi e sorride (per un altro un bel sorriso, mica pizza e fichi). Arriva la fermata prima della mia così mi alzo e vado a prender eposto davanti alla porta. E lui che fa ?
No, non si alza e viene a prostarsi incantato ai miei piedi, ma semplicemente si siede dove ero seduta io e riprende a fissarmi (fisso è un maniaco).
Alchè cominicia a scapparmi da ridere, ma manca la prova del nove……..scendo, passo accanto all’autobus, tiro indietro i capelli con movenze secsy e, nel farlo, giro lo sguardo. E lui  è li che mi guarda e mi sorride (*.* )
Sono troppo figa u.u° – e modesta, soprattutto.

4 pensieri su “Incontri ravvicinati del terzo tipo

Rispondi

