Scuola guida

Stasera ho battuto il mio record personale di percorso Bolzaneto (Sogegross) – Sestri P. (casa mia): 13 minuti in tutto, parcheggio compreso. sono una pazza isterica la volante, ma quando si tratta di tornare a casa a riposarmi nessuno mi ferma!
Stamattina, invece, per fare lo stesso percorso ho impiegato più di 40 min perchè davanti a me c’era un tizio che stava facendo scuola guida su un camion e mi ha fatto andare sempre e comunque a 30 km/h in un ottimo rettilineo che io, di solito, faccio a 80km/h (come? il limite di 50km/h? come? non riesco a sentire bene!), senza neppure la possibilità di superare perchè è una strada ad una corsia.
Che nervoso snervante.
Almeno al lavoro mi hanno donato due pacchi di Ravioli al formaggio caprino che stavano per scadere e non potevamo più vendere. PAncia mia fatti capanna!

Un pensiero su “Scuola guida

Rispondi

