Chi ben lavora è a metà dell'opera

SuperLoL.
Sono al lavoro da nemmeno tre settimane e già mi lasciano da sola in ufficio un pomeriggio intero.
I miei compiti? Rispondere al telefono, sopportare i clienti, rintracciare i loro pacchi dispersi dalla TNT per mezza Italia, dire a chi-cerca-chi di richiamare lunedì perchè sono tutti fuori ufficio.
Molto divertente. Cioè, in realtà mi piace anche e mi da soddisfazione il fatto che si fidino abbastanza di me quel tanto che basta da lasciarmi gestire l’ufficio, anche se solo per un pomeriggio.
E si fidano abbastanza anche da farmi fare un tirocinio pagato -com’è bella questa parola – per tre mesi, fino ai primi di giugno.
Ok, mi pagano solo 400 euro al mese, ma intanto è un inizio per una che al massimo guadagnava 35 euro ogni morte di papa, facendo la promoter.
L’unico neo è che, a sto giro, altro che laurearmi il 4 maggio, qui mi sa che scalo al 6 luglio sperando che l’Avvocato Nickyno si unisca a me, così ci teniamo compagnia.

P.S. che non c’entra nulla: il 25 marzo non vado a Bologna a vedere la Effe perchè quei furboni hanno pensato bene di fare un mini abbonamento per derby – Milano – Cantù e niente biglietti singoli. Che odio!
Speriamo di poterci andare il 25 Aprile, magari mi faccio accompagnare dalla mia nuova conoscenza.

Rispondi

