Marzo col bene che ti voglio…ma quante amiche ho!

Iniziato marzo, iniza anche la sfilza di compleanni amichevoli e di impegni sociali a cui non posso – e stranamente non voglio – mancare.
Sabato scorso serata dedicata alla cuginona e al cinema.
Venerdì nove, se tutto va come in programma, cena festeggiante i 23 anni della Sy con le solite indistruttibili, inarrestabili, inamovibili, indispensabili Simmy, Geme, BimbuaE e Lasa (nonchè io e la festeggiata, ovviamente).
Sabato dieci sarò rapita per dirigermi, sempre insieme alla Sy, in quel di Cavau dove, la sera, festeggeremo il compleanno del GrandePuchu. Chiaramente andremo a dormire tardi e, ancor più chiaramente, domenica mi fermerò su nonostante il derby bolognese mi richiami a casa per ascoltare la partita. Ma essere alle 12.00 a Genova significherebbe alzarsi un pò troppo presto per i miei gusti e non ne ho la minima intenzione.
Sabato diciassette, invece, se tutto va come deve andare prenderò un allegro treno da Brignole per le 12.01 e mi dirigerò in quel di Milano, dalla mia amorevole Fidanzata Val, restandoci fino alla domenica sera.
Domenica venticinque, se si riesco a trovare i biglietti, trascinerò opzionalmente la Simmy o mio padre a Bologna, dove ci gusteremo un’avvincente scontro Fortitudo – Aj. Se proprio non si troveranno i biglietti si rimanderà al 25 aprile che, tanto, è festa.
Sabato trentuno, infine, se l’adorata Shorelì si ricorda dell’invito fatto – e se non se lo ricorda mi autoinvito – mi teletrasporterò in quel di Novara dove la sopracitata shorelì compie 18 anni e mi sentirei in colpa se dovessi mancare a tale avvenimento (e poi mi deve presentare un certo tipetto e ottenere la mia indispensabile approvazione).

Insomma, un intero mese di impegni sociali e di fine settimana impegnati in viaggi e divertimenti…meno male che prima di Luglio non conto di laurearmi…

3 pensieri su “Marzo col bene che ti voglio…ma quante amiche ho!

Rispondi

