Oggi sono incazzata

Colpa mia che ho lasciato il mini-Mat riaccompagnare la FdM a casa, venerdì sera.
Colpa mia perchè conoscendo i due sapevo come sarebbe andata a finire, ma ho pensato che la FdM, una volta tanto, potesse anchefermarsi a riflettere.
Non mi scoccia che si siano baciati. Non particolarmente, almeno.
Alla fine non sono innamorata del mini-Mat e quello che fa quando non ci sono non mi tocca.
Ma la mia MIGLIORE amica. Questo mi scoccia.
E mi scoccia che per discolparsi abbia detto: "Lo sai come sono fatta. Non avresti dovuto lasciarmi sola con lui. Ora mi sento una merda".
Te lo baci alle mie spalle e dai la colpa a ME? Questo si che mi fa incazzare.
E mi fa incazzare che non me lo volessero dire, quando era palese che sarebbe successo.
Conoscendo entrambi –sono due che non sanno dire di no – era ovvio che sarebbe successo.
Ma forse ho sperato che, per una volta, la FdM mi sorprendesse.

E sapete qual’è la cosa che più mi fa incazzare?
Non tanto che si siano baciati. Ma quanto il fatto che la FdM al momento sia piena di ragazzi che le sbavano dietro. Io no.
Io ho solo il mini-Mat a mantenere un pò suo il mio orgoglio femminile. E lei s’è fatta pure lui.
E sapete – e due – l’unica cosa a cui continuo a pensare ? A chi bacerà, d’ora in poi, per tutta la serata.

Sono completamente rincretinita.
Ma voglio divertirmi, voglio disperatamente divertirmi e tirare su il mio ego.

9 pensieri su “Oggi sono incazzata

  1. mmm…
    ok era ovvio che ti potesse poi dare fastidio che lei si “facesse” il tuo “giocattolo” a chi non darebbe fastidio, ora che glielo hai prestato per una sera puoi anche riprendertelo!

    la F.U.

  2. “non sanno dire di no”…ciò che distingue l’uomo dalle bestie è la razionalità, e io qui non ne vedo. hai tutte le ragioni di incazzarti. e io lascerei perdere pure lui, tu meriti di più.

  3. @Aran: siiiiiii, i coriandoli siiiiiiiii *_*

    @Bonfire: guarda, sono assolutamente consapevole del fatto che mi merito di meglio. Sul lasciarlo perdere è più difficile, non tanto perchè ne sia innamorata (anche perchè dopo questa se aveva la minima possibilità che mi innamorassi di lui se l’è fumata…), quanto boh…perchè al momento non trovo niente di meglio. E’ effettivamente triste, me ne rendo conto, ma gli ormoni ce li ho anche io ogni tanto XD

  4. consiglio spassionato e consapevole di non conoscere assolutamente la situazione.

    se lei e’ la tua migliore amica… che culo -___-
    le amiche sono cose strambe. questo non e’ un comportamento da amica, figurarsi da migliore amica. fossi in te, prenderei un po’ le distanze e non tanto per il fatto in se’, ma per la risposta che ha dato alla tua (giustificatissima) richiesta di spiegazioni. che cazzo vuol dire “non dovevi lasciarci soli. ecco brava, ora mi sento una merda”? abbi pazienza, ma sei una merda a prescindere da quello che io ho fatto, sei una merda ontologica, in quanto tale. chi sei, sua madre che non devi lasciarla sola? mah.

    per quanto riguarda lui… se lui non e’ una persona di cui sei innamorata, divertitici (Esso insegna, nel mio caso :p). il fatto che lui si sia baciato con qualcun’altra e’, come hai giustamente detto, una cosa che non ti riguarda. questo pero’ non implica che lo devi mollare in un angolo. usalo per stare bene, se e’ quello cio’ che vuole 😉

Rispondi

