Test – Identificazione oggettuale

COLTELLO : serve per tagliare qualsiasi cosa,lacerare, fare e farsi del male; bisogna stare sempre attenti a come usarlo.Nella vita sei una persona incisiva, una che non lascia la presa, che non facilmente si fa sottomettere. il rischio maggiore e’ quello di non acoorgersi troppo deglia altri, di ostentare troppo la propria sicurezza ed efficacia. Stai attento, molti potrebbero trovarti insopportabile e prepotente.

SPAZZOLINO: lava, pulisce, ma è anche uno strumento che può evitare carie e rende meno sgradevole il tuo alito. Nella vita hai molto rispetto di te stesso, sei una persona piuttosto curata, piacevole agli occhi degli altri. Proprio per questo hai rapporti sociali ben organizzati e hai amicizie molto intense. Ti preoccupi di te stesso ma in misura non troppo inferiore degli altri. Ti piace star bene e far star bene.

LETTO: adempie ad una funzione di vitale importanza, qual’è quella di dormire ma è pure il luogo per leggere, per pensare, per stare in intimità. Nella vita sei una persona riflessiva, attiva ma non troppo veloce nell’esecuzione di un compito ne’ talvolta a prendere una decisione. Il letto ricarica le tue energie,stai comunque attento a non trasformarlo nella culla della pigrizia.

LIBRERIA:contiene i libri, la cultura di casa tua, sono un’infinità di nozioni, informazioni che, a nulla servono se rimangono ben ordinati in fila. Nella vita sei una persona caparbia, nulla finisce mai di stupirti. Nella tua vita sei alla continua ricerca della completezza, del vero, dell’assoluto; ti attrae scoprire il senso profondo delle cose, inseguire le risposte alle eterne domande.

ROBA VECCHIA: sei sempre indeciso sull’utilità che può avere, se buttarle o tenerle ancora. Nella vita alle volte bisogna darci un taglio netto,rinnovarsi senza però ‘buttare’ via tutto, bisogna saper discernere, tenere quello che per noi e’ più rappresentativo, quello che ti permetterà di rimanere te stesso senza rimuginare troppo.

Per provare a fare il test, andare qui.

Annunci

Un pensiero su “Test – Identificazione oggettuale

  1. Il mio profilozzo, Lol!!!

    TAVOLA DA PRANZO: fa parte del mobilio, ma e’ un mobile importante, si pranza,quasi mai del tutto soli, si discute, o si tace; e’ il banco di prova delle tue abilita’ comunicative. Nella vita ti piace la compagnia, ti piacciono gli amici e ti piacciono un sacco di altre cose; ma la quantita’ nella vita non sempre e’ cosi detrerminante. Non basta ‘mangiare tutto quello che c’e’ in tavola’ , bisogna anche ‘assimilare’ le sostanze e ‘digerire’ il tutto. Sei una persona ‘vorace’ che ha bisogno però di apprezzare di più quanto viene servito sul piatto della vita.

    DOCCIA: lava via l’untume,gli odori sgradevoli, rende più gradevole il tuo aspetto. Cosa c’è di meglio che una bella doccia calda? Nella tua vita hai bisogno di organizzarti di più,di mettere a posto alcune cose,o per lo più di farle collimare. Le tue giornate sono spesso pesanti, e rischi di trascinarle con fatica; in mezzo a tante cose da fare possono venire a mancare degli stimoli veri. Ti manca un po’ di profondità.

    LETTO: adempie ad una funzione di vitale importanza, qual’è quella di dormire ma è pure il luogo per leggere, per pensare, per stare in intimità. Nella vita sei una persona riflessiva, attiva ma non troppo veloce nell’esecuzione di un compito ne’ talvolta a prendere una decisione. Il letto ricarica le tue energie,stai comunque attento a non trasformarlo nella culla della pigrizia.

    TELEVISIONE: trasmette, ma trasmette di tutto , dai bei film alle cose più insulse. La tv offre una scorciatoia comoda alla realtà, ne trasmette una tutta sua, ma la tua vita non è un cortometraggio o un film a lieto fine. Costruisciti la tua realta’, basala sulla concretezza delle esperienze che fai; prenditi di più la responsabilità di essre presente dove la tua presenza è richiesta.

    ATTREZZI VARI:servono per ripare, svitare ma pure per creare, modifiacare.. sono tutte cose utili,magari solo in certi momenti, ma se ce l’hai meglio così. Nella tua vita quasi niente ti coglie di sorpresa, sei pronto e deciso ad affrontare quello che ‘ti capita’. Le cattive esperienze non sono necessariamente negative, possono benissimo trasformarsi in un punto di partenza per non sbagliare in fututro.

    By the Bastard Man

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...