Briciole Fortitudine

27° di Campionato
Climamio Fortitudo Bologna – Tisettanta Cantù
81 – 65

Climamio: Digbeu (*) 9, Edney 2, Mancinelli 17, Jurak 6, Belinelli (*) 14, Moiso (*) 12, Cavaliero 2, Norris (*) 13, Gay n.e., Thomas (*) 6, Persiani n.e. All. Oldoini.
Tisettanta: Smith (*) 10, Jordan (*) 12, Wilson (*) 4, Jones 11, Della Felba n.e., McGrath (*) 7, Shaw (*) 2, Mazzarino 12, Squarcina n.e., Brienza n.e., Conti n.e, Williams 7. All. Sacripanti.

Prima vittoria per Sacrati e per il duo di allenatori Gay-Oldoini.
Vittoria in casa che, pur non muovendo la classifica, ci porta a soli due punti dai playoff (e dal famigerato nono posto per mantenere l’ Eurolega).
Ormai ogni partita sarà come una finale: da vincere.
Commenti sulla partita non ne ho molti, perchè non l’ho seguita. L’unica informazione che ho avuto è stato alla fine del primo quarto, quando ho chiamato casa per avvisare che non tornavo e il Vichingo mi ha gentilmente informato che stavamo vincendo 32- 7 e che Belinelli aveva già commesso tre falli.
Ora la cabala impone di non guardare la prossima puntata. Il dubbio è: dovrò stare da mia cugina ? Dovrò stare con Ivano-pooh ? Dovrò stare con entrambi? Chi sarà a portare fortuna?
mmmm….sono problemi drammatici.
Evviva Mancinelli, comunque.

2 pensieri su “Briciole Fortitudine

  1. Ciao Ila, chissa’ se ricordi.. Ogni tanto ripasso.. anzi, “rivivo”..

    Oggi per puro caso ho ritrovato il tuo bigliettino di auguri per natale.. il natale di un bel po’ di anni fa’.. ed ho sorriso 🙂

    Ti lascio un grandissimo abbraccio ed un bacino sul nasino :*

    Elisa

  2. Certamente che ricordo…purtroppo mi sono un pò persa in me stessa e ho perso tante cose in questo ultimo anno e forse anche in più tempo.
    Magari si può sempre rimediare :*

    Ricambio il bacino sul nasino e rilancio con un buffetto sulla guanciotta!

Rispondi

