Briciole Fortitudine

Lottomatica Roma – Climamio Fortitudo Bologna
70 – 68

Lottomatica: Giachetti, Hawkins (*) 13, Tonolli 1, Righetti 5, Bodiroga (*) 16, Stefansson 2, Lorbek (*) 22, Garri, Chatman (*) 6, Gabini n.e., Chiacig n.e., Askrabic (*) 5. All. Repesa.
Climamio: Digbeu (*) 9, Edney 9, Mancinelli 8, Jurak 6, Belinelli (*) 14, Moiso (*) 12, Cavaliero, Norris (*), Gay n.e., Thomas (*) 10, Vettore n.e., Fin n.e. All. Oldoini.

Nemmeno oggi ho seguito la partita.
Volevo vedere se le dicerie (messe in giro da me, per altro) che portassi sfiga alla mia squadra fossero vere. Ebbene, ho smentito la cabala. La Effe perde anche senza di me, perciò posso permettermi di continuare a seguirla.
E poi, voglio dire, la partita che ci è valsa l’ultimo Scudetto io l’ho seguita, perciò….
Comunque, a quanto dicono partita fotocopia di quella contro Scafati in cui, dopo un’ottima rimonta, non si riesce a capitalizzare l’ultimo possesso.
Probabilmente siamo rimasti colpiti dall’uscita per cinque falli di Jurak e di Moiso, ma più di così non posso pronunciarmi su qualcosa che non ho seguito.
Sicuramente, quello che ci ha fatto più male è stato l’ex Lorbek; poi perdere contro l’amato omino dal doppio collo Repesa è sempre triste……

Rispondi

