Pane burro e rock'n'roll

Questo il titolo della trasmissione di RockFM che mi accompagna ogni mattina, tra le 8.00 e le 8.30, nel tragitto casa-lavoro (se proprio vogliamo fare pubblicità, sappiate che il programma va in onda tra le 7.00 e le 9.00).
A condurre quest’ottimo programma sono Ariele (amo quest’uomo!), Spadino e Roberto ‘Freak’ Antoni.
Da segnalare, la stupenda rubrica di musicoterapia che, ogni settimana, propone un motivetto da fissare nella testa il più possibile. Questa settimana (cioè fino a oggi, domani si cambia) c’era "Perfect day" di Lou Reed. Canzone che non conoscevo, ma di cui mi sono subito innamorata.
Ma non volevo parlare di questo. Volevo parlare di quanto mi fa bene iniziare la giornata ascoltando questo bel programmino.
Solitamente sono in coda in macchina che rido da sola come una scema, col finestrino abbassato cercando di  diffondere il "verbo" di RockFM alle altre macchine.
Fondamentalmente, l’unico motivo per cui riesco ad alzarmi la mattina è proprio perchè so che avrò la mia mezz’ora di buonumore quotidiano.
Anzi, a dirla tutta, spero sempre di beccare coda per godermi qualche minuto in più del programma…
E vogliamo parlare del test attitudinale per ottenere la patente di vero rocker ?

Nel caso foste di Genova, sappiate che potete ascoltare RockFm sulla frequenza 87.500

2 pensieri su “Pane burro e rock'n'roll

  1. anche io sono stata pessima ç__ç

    comunque…ti capisco XD io durante il tragitto del pomeriggio scuola-casa in motorino con cuffiette sotto il casco mi ascolto lo zoo di 105 XD mi fanno una compagnia tremenda e mi trasmettono un’allegria formidabile!

Rispondi

