Briciole Fortitudine

32° di Campionato
Air Avellino – Climamio Fortitudo Bologna
79 – 69

Air: Radulovic (*) 18, Jamison (*) 19, Curry (*) 13, Strong 12, Petrov (*) 4, Dorkofikis 5, Rossetti (*), Cerullo n.e., Zimmermann 6, Maioli 2, Frascolla n.e., Lisicky n.e. All. Boniciolli.
Climamio: Digbeu (*) 5, Edney (*) 14, Mancinelli 8, Jurak (*) 11, Belinelli 3, Moiso 3, Cavaliero (*) 8, Norris 5, Gay n.e., Thomas (*) 12, Chiarini n.e., Somvi n.e. All. Oldoini.

Penso che, se la squadra continuerà così, l’anno prossimo potrei anche evitarlo questo resoconto.
Penso che dopo questa partita ormai il Campionato è chiuso: evitato il rischio di retrocessione, grazie alla sconfitta di Teramo, posso tirare un sospiro di sollievo e cominciare a deprimermi perchè l’anno prossimo non si giocherà l’ Eurolega.
Chiuso, anche, il discorso playoff, ormai irrangiungibili.
Speravo in una vittoria che risollevasse un pò il morale, speravo riuscissero a dimostrare di avere ancora un pò di orgoglio, ma a quanto sembra solamente Cavaliero (*_*) ha cercato di lottare.
E l’encomiabile ed innarestabile Thomas, ovviamente, ma cosa lo dico a fare…

Ancora due partite e questa sciagurata stagione si concluderà, lasciando spazio agli Europei in Spagna di settembre e al tooscommesse sui convocati (il Mancio, immagino e spero *_* ).
Nel caso qualcuno mi volesse bene e mi spedisse in Spagna a seguirli, avrà il mio incondizionato (soprattutto xD) amore per tutta la vita.

Annunci

2 pensieri su “Briciole Fortitudine

  1. Ti giuro che io ero convinta che almeno questa partita l’avrebbero vinta. Mi ero già messa il cuore in pace contro Udine e Siena nelle prossime, ma questa sconfitta non me l’aspettavo. Non vedo l’ora che finisca il campionato, perchè a questo punto.. Per quanto riguarda Mancio, DEVE assolutamente andare agli Europei. E se qualcuno è così di buon cuore da mandare in Spagna anche me, gli sarò debitrice a vita!! XD
    ..Alice..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...