Play Off Lega Due

Stasera, su Rai Sport Sat, ci sarà un’amichevole della Nazionale di basket italiana. Non quella definitiva, solo una selezione, tra cui scegliere alcuni giocatori da portare agli Europei di Spagna a settembre (speriamo Cavaliero, speriamo Cavaliero *_*).

Tutto questo per dire che ieri sera, mentre cercavo il suddetto canale in modo da essere preparata per il giorno dopo, sono incappata in Gara 3 dei play off di Lega Due, scoprendo che la possibile new entry in A, l’anno prossimo, potrebbe essere la Scavolini Spar Pesaro o la Edimes Pavia.
Essendo che il mio amore per il basket non si limita alla Fortitudo, come so che molti pensano in realtà, mi sono messa a seguire suddetta partita, senza sapere bene per chi parteggiare.
Si presentava, infatti, tale dilemma : la Scavolini Spar Pesaro è, effettivamente, una delle squadre "storiche" del basket e averla nella massima serie è solo che un piacere MA la Edimes Pavia è, come dice il nome, di Pavia e quindi ha massimo un’oretta di macchina da casa mia (e raggiungibilissima pure con il treno) cosa che renderebbe estremamente possibile una mia visione di una trasferta della Fortitudo l’anno prossimo (e magari anche in anni successivi al prossimo), senza doverci spendere miliardi.

Per altro, una bella partita quella di ieri sera, vinta dalla Scavolini per 104-106 alla fine del secondo supplementare. E’ la prima volta che vedo finire una partita al secondo supplementare, già è difficile arrivare al primo, figuriamoci al secondo…
Quindi, in base al risultato di ieri, la Scavolini è in testa per 2 vittorie a 1 e potrebbe già domani sera, in caso di vittoria, passare in A domani sera, altrimenti si giocheranno il tutto per tutto (dai Pavia che voglio vederti giocare contro la Effe xD) giovedì 7 giugno, se non mi sbaglio.

Annunci

9 pensieri su “Play Off Lega Due

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...