Post misto…

…che non ho voglia di scriverne tanti per dire poche cose futili.

Lato Basket
Ieri sera Italia – Slovacchia per il Torneo del Mediterraneo, seguita su msn con Aran che pian piano si sta apapssionando, finita con una vittoria per noi.
Cavaliero è uno e trino o uno e molteplice. Insomma, lui c’è! – o lui è – e quando lo vedremo dal vivo glielo diremo. L’hannoa nche intervistato a fine partita e alla domanda "Dove sarai l’anno prossimo?" lui ha risposto "Io spereri di essere ancora alla Fortituto", ma sposami subito !!!!!
Hackett è un gran gnocc….bravo giocatore che ha stupito tutti sin dal suo esordio l’altro ieri a Bari, pur avendo solo vent’anni ha una sicurezza e dei movimenti….

Lato vita
Domani è il mio ultimo giorno di lavoro alla CIA, dove Aran sostiene che io lavori, mi sento un pò triste perchè adoro le colleghe e mi mancheranno un sacco, ma siccome devo laurearmi….meglio così.
Domani sera arriva la Val e sono felice felice felicissima, perchè mi manca un sacco.
Ieri ho guadagnato 1500 punti in autostima grazie a questa conversazione:

V: Allora il 7 ci vediamo a Roma?
I: Shi *_*
V: Finalmente….questa volta non mi scappi
I: Vedremo (A)
V: E questa foto? Che gnocc….bella ragazza.
I: LoL grazie
V: Me la mandi? (A)
I: Yes, però tieni presente che è del 2005
V: Perchè ora sei cambiata?
I: Un pochino u.u
V: Ma meglio o peggio?
I: Peggio u.u° Ora rotolo, spe che ti faccio vedere
– mando altre foto –
V: Posso dirti una cosa ovvia ?
I: Certo
V: Sei davvero una gran bella ragazza
I : *blush* grassie troppo gentile, ma ovviamente ti ho amndato solo foto in cui mi reputo venuta bene
V: Beh, ma non è poi così tanto che non ci vediamo
V: E poi, sai perfettamente che ci provo con te da quando ci conosciamo….
I: Vero, anche se quella volta ho impiegato mezz’ora a capire che ci stavi provando. Me tarda.
V: Beh, ma ero piccolo e imbranato….un pò come adesso.
I: sisi u.u
V: Guarda che sono timido!
I: E come no!
V: Comunque  a Roma posso offrirti una cena a lume di candela?
I: Non è meglio la coca cola come l’altra volta ?
V: La cena era più romantica
I: XD
etc…etc….etc….

Evviva i pivelli…si, perchè – cosa lo dico a fare – lui ha due anni meno di me.

Lato tempo
Si sono messe a grandinare pietre, da quanto sono grossi i chicchi.

7 pensieri su “Post misto…

  1. ciao bella *___*
    che sorpresa!!

    dunque.. tra meno di un mese ho un esame di web design, dove porterò il sito nuovo degli AMNéSIA..
    ecco lì ci saranno tutti i pezzi nuovi da downloadare!!!

Rispondi

