A Feast for Crows

Niente di meglio dell’ultimo libro dello zione Martin in lingua originale per prepararsi alle vacanze in Irlanda.
(si ringrazia, ovviamente, la Feltrinelli per aver fatto arrivare suddetto libro tra le mie manine, oggi pomeriggio). Spero solo di riuscire a trovare il coraggio di aprirlo questo librone, perchè è decisamente imponente.

Tralasciando il librone (tanto per…mi sono comprata anche Il Gattopardo e la confezione deluxe de The Aviator), probabilmente mercoledì me ne vado al mare e sarà la prima volta per quest’ anno. E sicuramente l’ultima, conoscendomi.
Ma se non sfrutto la cuginona e il gruppo vacanze piemonte non credo che troverò mai il coraggio. Non che, in realtà, abbia davvero il coraggio di mettermi in costume da bagno, ma devo farmi forza e lottare contro quest’inedia da calura estiva.

Sabato sera mi son fermata a dormire a casa della cuggy e ho finalmente sperimentato rum & pera. Bonoooooo, davvero bono! Perchè fino ad ora nessuno me l’ha fatto conoscere? Ne voglio ancoraaaaa. Diventerò rum&pera addicted.

6 pensieri su “A Feast for Crows

  1. …e brava la sorellì che ha comprato il librozzo dello zio e che si accinge a partire per l’Irlanda!=)
    fatti coraggio e comincia a leggere, non te ne pentirai!^^
    p.s. hai ragione tu, rum&pera è davvero buono!=D
    Lyga.

  2. ma come..un alcoolizzata come te che non ha mai provato un chupito, vergognati! visto che mercoledi sperimenti il sole e il mare, domanica potresti venire a celle a trovarmi 😀

  3. Ho seguito il tuo esempio, ma mi è toccato ordinarlo, sono in trepidante attesa che arrivi ç_ç

    Buone vacanzee! :*

    Lep

  4. chopito rhum e pera, ma come mi cadi in basso =_=… sono le classiche porcate che si provano quando si è ragazzini e si vuol provare qualcosa, oh guarda, si beve alla goccia, figo =_=… bah… ti dovrò instradare nella cultura del b52 o di ben altri cocktail mi sa

Rispondi

