Come decidere cosa vedere al cinema

FdM: Ciao I. Andiamo al cinema stasera?
Io: Ciao. Ma, non so, non è che ne abbia tanta voglia…
FdM: Dai che ti porto io, così vedi come guido.
I: Eh, appunto….
FdM: stronza!
I: Dai, scema, che sto scherzando!
FdM: Ok. Cosa andiamo a vedere? Io proporrei Resident Evil, ma mi sa che non sei d’accordo
I: Infatti, poi ho paura. Che ne dici di Becoming Jane?
FdM: Che è?
I: La storia di Jane Austen e del suo amore per uno…
FdM: No,grazie, vacci da sola.
I: Vediamo allora. Aspetta che si carichi il sito della Fiumara…Abbiamo: Giogge in Michael Clayton, Surf’s Up.…no c’è solo fino alle sei. Shrek e i Simpson li abbiamo visti, 28 giorni dopo è un horror quindi no, Funeral party l’ho già visto, Un’impresa da dio , Invasion con la Kidman, Stardust. Ecco, potremmo vedere Stardust…è quello con la stella…
FdM: Bello bello, ottimo. Passo a prenderti sotto casa.
I:Lo dico anche alla cuggy, va bene?
FdM: Perfetto, Alle nove allora. A dopo.

P.S. Ho incontrato la Kia al cinema. E’ viva e sta bene, anche se con un pò di influenza XD

3 pensieri su “Come decidere cosa vedere al cinema

Rispondi

