Primi giorni

Rieccomi a Genova dopo un paio di giorni passati nella mia nuova casa torinese.
Giovedì sono andata a consegnare tutti i documenti e ora devo solo aspettare l’okkey dalla filiale madre per iniziare (verosimilmente intorno a mercoledì prossimo). Le colleghe, per ora due, sono giovani e con l’aria simpatica, spero di trovarmici bene.
L’ufficio è a una ventina di minuti da casa mia, quindi anche se si inizia alle 8.30 posso evitare alzatacce assurde e, forse, una delle due colleghe passa proprio dalla mia via per andare al lavoro, quindi super comodo.
In più, Yriaf  sta praticamente dall’altra parte del fiume, vicinissima e questo mi fa sentire al sicuro.
Se poi una delle altre due coinquiline decidesse definitivamente cosa fare della sua vita ne sarei anche più lieta. Finirò a dormire ai piedi del letto di Aran, come in una simpatica cuccia per cani! (Ma tanto noi ex-Scout ci abituiamo un pò a tutto).

Nei miei primi giri esplorativi ho già trovato il MacWorld, dove porterò al più presto janvier a cambiare alcuni tasti della tastiera ormai andati, e un negozio fighissimo di musica, dove ho già comprato un cd dei Macbeth tanto per inaugurarlo, con anche un sacco di LittleAppleDolls (che io amo), action figures e statuine di fatine. Per fortuna non guadagno praticamente nulla, altrimenti sarei sempre lì a comprare qualcosa.

Domani pomeriggio me ne torno su a Torino e direi che, se tutto va come deve andare, fino al 23/24 novembre non scendo.

4 pensieri su “Primi giorni

  1. Ma che bambolina fortunata.
    Tutto a portata di forbici.
    Peccato per l’elevato stipendio; ma si sa che gli stage sono così
    Tu fai finta di lavorare e loro fanno finta di pagarti.
    Come dico sempre a Cappuccetto Rosso,
    in bocca al lupo
    (e non rispondermi anche tu col solito crepi il lupo è… che ogni volta che faccio leggere le risposte del saluto al mio lupo… mi si deprime e non vuol più mangiare le vecchiette)

  2. @Funesto: il lupo ovrebbe riuscire a mangiare Cappuccetto Rosso e non le vecchiette, quelel sono facili da prendere!
    Comunque grassie.

    @Aran: in effetti hai ragione, secondo me ci starò comodissima XD Poca aria e luce, ma abbastanza spazio! LoL

Rispondi

